Rimozione graffiti

Pulizia e Restauro di Mattoni a vista, facciate in Pietra, Marmo, Granito, Ferro e Legno da depositi di sporco incrostato, smog, vecchie pitture, graffiti, calcare, ecc.

SISTEMA CHIMICO:

LMediante l’uso di PRODOTTI CHIMICI, riusciamo in maniera non invasiva (rispetto al sistema meccanico) per la superficie da trattare, a rimuovere Graffiti e Scritte. Successivamente si può effettuare un Trattamento Antiscritta così da facilitarne l’eventuale successiva rimozione.

SISTEMA MECCANICO:

Mediante SABBIATURA con polveri di marmo riusciamo a rimuovere Graffiti e Scritte erodendo la parte più superficiale della facciata. Successivamente si può effettuare un Trattamento Antiscritta così da facilitarne l’eventuale successiva rimozione.

TRATTAMENTO ANTISCRITTA:

Il Trattamento antiscritta è un trattamento protettivo incolore che viene applicato su una superficie pulita o recuperata da graffiti, per evitare che scritte e scarabocchi fatti con lo spray possano penetrare la stessa.
Senza la protezione di una Trattamento antigraffito possono avvenire danni irreversibili alla superficie che potrà essere pulita solo con Sabbiatura o Levigazione, ovvero asportando uno strato superficiale di materiale. Dopo il Trattamento sarà così possibile asportare con un semplice lavaggio con idropulitrice ad alta pressione con acqua calda, il graffito dalla superficie